Il 4 giugno 2018 presso il Teatro Capocroce di Frascati le classi del Liceo assisteranno allo spettacolo teatrale Romeo e Giulietta, nel quale reciteranno gli alunni del Liceo.

Congratulazioni e ringraziamenti alle nostre alunne

Agnese Vinciguerra (5E) 1a classificata Lingua Tedesca

Chiara Conti (5D) 3a classificata Lingua Francese

che si sono aggiudicate due premi su tre in una classifica generale di tutte le lingue moderne al Certamen del Liceo “I. Kant” di Roma Per aspera ad astra

In occasione del Festival dei giovani 2018 di Gaeta "Noi siamo futuro" è andato al Cicerone il 1° premio per un racconto scritto a quattro mani da Sara Nocchetti, Eleonora Alescio, SIlvia Ciucci, Sabrina Kuruganage.

Complimenti alle scrittrici in erba della IVD che arricchiscono il palmares del nostro Istituto.

Congratulazioni anche all'insegnante di italiano, prof.ssa De Martino, e all'organizzatrice, prof.ssa De Dominicis.

Si pubblica la locandina dell'evento

Si pubblica la notizia dell'evento che si terrà il 5 febbraio p.v.

Per i dettagli si allega la locandina