Si allega quadro orario docenti e classi

Allegati:
Scarica questo file (orario defdocenti.pdf)orario defdocenti.pdf[ ][ ]3410 kB
Scarica questo file (orario defclassi.pdf)orario defclassi.pdf[ ][ ]2606 kB

Si pubblica l'avviso relativo allo sciopero del 26 ottobre 2018.

Si pregano tutti gli interessati di prenderne visione.

Allegati:
Scarica questo file (Sciopero 26 ottobre.pdf)Sciopero 26 ottobre.pdf[ ][ ]503 kB

Si prega di prendere visione della circolare allegata

Si invitano gli Studenti a prendere visione, nella sezione del nostro sito dedicata all'Alternanza scuola-lavoro (menu "studenti" in home page), dei seguenti avvisi:

• Corso di Formazione per un progetto formativo di Alternanza Scuola-Lavoro per n. 2 incontri presso la Biblioteca di Filosofia Italiana, 8 - 9 Novembre 2018 c/o Palazzo Annibaldeschi , Montecompatri e n. 2 incontri c/o Biblioteca d’Istituto in sede, 17-18 Gennaio 2019.
  • Convegno ‘Dalla Grande Guerra alle Guerre Continue’ presso Palazzo Annibaldeschi, Montecompatri (RM)- 18-19-20 Ottobre 2018- Alternanza Scuola Lavoro-crediti scolastici.

Si avvisano gli Studenti, le Famiglie e i Docenti che a partire da lunedì 15 ottobre p.v. la sede centrale del Liceo sarà aperta di pomeriggio il lunedì, mercoledì e venerdì fino alle ore 17,30 per consentire lo svolgimento delle attività pomeridiane